Quantcast
Channel: android – DaVinciTech
Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Axon Phone: bello e misterioso!

$
0
0

Il prossimo 14 luglio ci sarà il rilascio del nuovo misterioso smartphone chiamato Axon Phone. Sembrava già evidente che questo telefono fosse legato a ZTE, ma ora Axon è un trademark che appartiene al produttore cinese. Si rivolgerà al mercato degli Stati Uniti per il momento, come vedremo il 14 luglio a New York. Axon Phone ha anche un proprio sito web, http://axonphone.com/ ed è disponibile in Chromium Silver, Ion Gold e Phthalo Blue. Avrà 4GB di RAM, fotocamere dual rear-facing per fare 4K video HD, scatta foto di alta qualità con la sua fotocamera con doppio obiettivo che offre una rapida messa a fuoco automatica per catturare l’azione in tempo reale, ogni dettaglio sarà ad alta definizione per una qualità video davvero realistica, con inoltre sfocatura sfondi per un bellissimo effetto bokeh. Ma non è ancora abbastanza, perchè i fortunati potranno assaporare una straordinaria esperienza senza rumori durante la registrazione video di concerti e chiamate vocali, registrazione Hi-Fi, Hi-Fi audio playback, per un incredibile riproduzione del suono ad alta fedeltà della musica, e pura qualità del suono. Per finire, super-simplified Android interface, oltre ad una grande batteria per un elevato rendimento.

Ma come si è visto ZTE può essere alla base di questo marketing. Secondo PCMag Sascha Segan c’è un motivo per credere che ZTE, produttore con sede in Cina, sia la società dietro alla Axon. Evidentemente Axon apparteneva a ZTE. Però ZTE non commenta le voci che si sentono in giro e non rilascia nessuna dichiarazione. Axon Phone viene fornito con i servizi di Google, un “Designed in the USA” e logo sul retro. Tuttavia non c’è niente di ufficiale che ci sia proprio ZTE dietro alla Axon. Al momento si può solo partecipare ad un concorso http://youwish.axonphone.com/ che sta regalando uno di questi dispositivi insieme ad un assegno di 10.000 Dollari.

Non abbiamo altre informazioni su Axon Phone, quindi rimane un mistero tutto quello che gira intorno a questo telefono. Infatti se è vero che Axon deriva da ZTE perchè la società non dice niente e mantiene il segreto? Sarà un modo per destare la curiosità e quindi generare hype?

L'articolo Axon Phone: bello e misterioso! sembra essere il primo su DaVinciTech.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Trending Articles