Quantcast
Channel: android – DaVinciTech
Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Tablet Jolla in pre-ordine per Stati Uniti, Europa e altri paesi

$
0
0

Jolla è riuscita ad ottenere un piccolo seguito con il suo sistema operativo Sailfish e il suo telefonoTablet Jolla Jolla. Alla fine del 2014 il produttore aveva annunciato i piani per un tablet, che avrebbe utilizzato OS Sailfish 2.0 e sarebbe stato perfettamente in grado di eseguire le applicazioni Android, oltre al proprio gruppo di applicazioni. Dopo una campagna di crowdfunding di successo, il tablet Jolla è ora finalmente disponibile per il pre-ordine. Ma saranno a disposizione solo una quantità limitata di tablet e solo alcuni paesi selezionati potranno offrire il dispositivo in pre-ordine: tutti i paesi UE, Norvegia, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Australia, India, Hong Kong e Russia. Il prezzo varia per paese, e per modello. Ci sarà quello da 32 GB intorno ai 300 Dollari, e la versione da 64 GB al prezzo di 336 Dollari circa.

Il Sailfish 2.0 OS del tablet Jolla è davvero unico e ovviamente è il suo punto di forza, oltre alle specifiche che sono ugualmente buone. Il tablet Jolla è alimentato da un processore quad-core Intel Atom a 64 bit, 1.8GHz, con 2 GB di RAM, e racchiude un display IPS 7,85 pollici con una risoluzione di 2048 × 1536 e una densità di pixel di 330ppi. Oltre ad una fotocamera anteriore da 2MP, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, 32 o 64 GB di memoria con microSD fino a 128 GB per l’espansione, e una batteria da 4450 mAh. Le sue misure sono: 203 x 137 x 8,3 millimetri. Alla fine Jolla sarà in grado di eseguire sia le applicazioni del sistema operativo Sailfish che le applicazioni Android, oltre alla scelta tra Jolla Store e altri Android app marketplaces.

E’ possibile pre-ordinare direttamente dal sito web di Jolla. Ci sarà da aspettare un pò, ma per i tablet Jolla il trasporto dovrebbe iniziare verso la fine di ottobre. Quelli invece che ne avevano ordinato uno durante la campagna IndieGoGo lo riceveranno nelle prossime settimane. Il tablet Jolla è sicuramente intrigante grazie anche al suo nuovo sistema operativo che sembra che sia stato creato proprio per coloro che cercano qualcosa di diverso.

L'articolo Tablet Jolla in pre-ordine per Stati Uniti, Europa e altri paesi sembra essere il primo su DaVinciTech.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 17

Latest Images

Trending Articles